incidente monza verstappen hamilton
Si torna a parlare dell'incidente di Monza tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Il fotografo Peter van Egmond analizza il fatto a Ziggo Sport F1.

L’incidente avvenuto a Monza tra Max Verstappen e Lewis Hamilton fa ancora parlare di sé, pur essendo giunti nella settimana che darà il via al GP di Russia. Eppure di recente è stato notato un particolare molto interessante da parte del fotografo Peter van Egmond durante la trasmissione Formel 1 Cafè di Ziggo Sport F1.

L’incidente a Monza tra Verstappen ed Hamilton causato dall’inglese

Sappiamo tutti che a seguito dell’incidente avvenuto a Monza tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, proprio quest’ultimo è stato penalizzato di tre posizioni da scontare in griglia durante il GP di Russia. Qualcuno doveva pur uscire colpevole secondo la DG presente all’appuntamento italiano, e quel qualcuno è stato l’olandese di Red Bull. Eppure per il fotografo olandese Peter van Egmond, tra i più conosciuti nel panorama della massima categoria, il dettaglio scattato dalla sua macchina fotografica fa la differenza secondo quanto riportato durante la trasmissione Formel 1 Cafè di Ziggo Sport F1.

Quando guardo queste immagini, noto che Max era davvero deciso a prendere la posizione e vedo Lewis che guarda Max nel suo specchietto. Dal mio punto di vista, è qui che sterza un po’ più a sinistra. Nelle foto potete vedere che Lewis non va al massimo. Forse è perché ha le gomme fredde, ma ho la sensazione che stia deliberatamente costringendo Max a uscire. Max sta ovviamente cercando di stare lontano da quei cordoli di salsiccia, ma Lewis avrebbe potuto qui sterzare a destra. Se torni indietro in quella foto vedi Lewis che si guarda eccessivamente negli specchietti, mentre Max guarda solo dove vuole andare.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author