Davide Rigon 24 Ore di Le Mans
Davide Rigon è costretto a saltare la 24 Ore di Le Mans a causa di un incidente che l'ha coinvolto alla 24 Ore di Spa Francorchamps

Davide Rigon non sarà al via della prossima 24 Ore di Le Mans a causa dei postumi dell’incidente che lo ha visto coinvolto nel corso della 24 Ore di Spa-Francorchamps del campionato GT World Challenge Europe.

Davide Rigon costretto a saltare la 24 Ore di Le Mans 2021

Dopo il rientro in Italia, il pilota è stato sottoposto ad ulteriori consulti con i medici che seguono i piloti di Competizioni GT che hanno suggerito di prolungare il periodo di riposo precauzionale attualmente osservato dal veneto. La decisione costringerà Rigon a saltare la prossima 24 Ore di Le Mans. Nei prossimi giorni verrà annunciato il pilota che affiancherà Miguel Molina e Daniel Serra nella maratona francese sulla Ferrari numero 52, anche se inizia a farsi il nome del pilota di Formula E Sam Bird, già pilota di AF Corse Ferrari.

Con grande dispiacere non potrò essere a Le Mans alla guida della #52. Insieme ai medici e alla Ferrari, abbiamo preso questa difficile decisione. In questo momento sto lavorando per tornare al più presto al 100%. Faccio un grande in bocca al lupo ai miei compagni e a tutta la squadra.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author