Porsche Formula E
Porsche ha confermato la sua coppia di piloti, André Lotterer e Pascal Wehrlein, per la porssima stagione di Formula E.

Porsche Formula E ha confermato i suoi due piloti André Lotterer e Pascal Wehrlein per la prossima stagione. A due gare dal termine, il team di Stoccarda ha voluto riservare un annuncio simile proprio in occasione della gara di casa dove però la squadra tedesca arriva svantaggiata con Wehrlein ad occupare solamente l’undicesimo posto in classifica (Lotterer è diciassettesimo) e l’ottavo posto nella classifica costruttori.

Porsche conferma i suoi piloti per la Season 8 di Formula E

A pochi giorni dall’ePrix di Berlino, la Casa tedesca ha deciso di confermare i suoi attuali piloti, ovvero André Lotterer e Pascal Wehrlein. Entrambi hanno convinto i vertici di Porsche nel corso di questa stagione, così sono stati chiamati a mantenere saldo il loro sedile anche per la Season 8. Al suo secondo anno in Formula E, Porsche ha convinto più della stagione passata, un anno importante che sarebbe potuto risultare diverso in maniera positiva, non fosse stato per alcune sviste clamorose da parte del team che hanno impedito ai piloti di portare a casa punti importanti.

Porsche Formula E Lotterer
André Lotterer sulla sua Porsche durante l’ePrix di Puebla – Photo Credit: Porsche Formula E Twitter

Abbiamo fatto enormi progressi come team in questa stagione, Andrè e Pascal hanno dato un contributo significativo nel nostro sviluppo. Siamo molto contenti di continuare a correre assieme anche nella stagione 8 di Formula E.

Amiel Lindesay, Capo Operazioni Porsche Formula E

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author