Binotto ferrari
Mattia Binotto parla positivamente della Ferrari analizzando la prima parte della stagione avvenuta fino adesso.

Al termine di una degna e performante prima parte di campionato Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ha parlato positivamente della stagione della Ferrari condotta fino adesso. Il team di Maranello ha raggiunto la terza posizione della classifica costruttori, a pari punti con McLaren, all’ultima gara prima della pausa estiva durante il GP di Ungheria.

Binotto e la sua Ferrari

Il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto ha dichiarato ai microfoni ufficiali della F1, con una certa nota di orgoglio, che la formazione della sua squadra – Carlos Sainz e Charles Leclerc – è la migliore nel paddock. La gara di Leclerc potrebbe essere finita alla curva 1 in Ungheria, ma Sainz ha continuato a conquistare un podio, il suo quarto posto è stato urtato al terzo posto dopo che Sebastian Vettel è stato squalificato dal secondo posto dopo la gara . Dopo la gara dell’Hungaroring, a Binotto è stato chiesto quanto fosse felice della sua coppia di piloti, nata all’inizio del 2021.

Sono molto felice per diverse ragioni. Il primo motivo è che penso che abbiamo la migliore formazione di tutto il paddock. Il secondo è che Charles è un pilota fantastico, molto talentuoso, nonostante questo continua a migliorare, ha avuto e avrà grandi opportunità per una vittoria. Per quanto riguarda Carlos, devo dire che si sta adattando molto bene alla vettura e al team. I miglioramenti sono ben visibili gara dopo gara e non si fa impensierire dalle situazioni difficili. Penso che in futuro ci daranno grandi soddisfazioni.

Ascolta PaddockGP!

Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante il quarto episodio, abbiamo commentato tutti i punti salienti che hanno animato il weekend del GP di Ungheria assieme al nostro amico Giovanni Armano di ArmanocraziaTV.

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/602192887434316

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author