Ayao Komatsu, capo ingegnere del team Haas, parla di come Mick Schumacher giocherà un ruolo fondamentale per la crescita del team.

Mick Schumacher rappresenterà un ruolo chiave per il team Haas. Il campione in carica del campionato di Formula 2 è amato e apprezzato dagli uomini che fanno parte della squadra americana, soprattutto dall’ingegnere capo Ayao Komatsu.

La mentalità di Mick Schumacher renderà competitiva la Haas

Ayao Komatsu, ingegnere capo del team Haas di Formula 1, prevede che Mick Schumacher giocherà un ruolo fondamentale per le sorti della crescita del team a stelle e strisce. Il piccolo Schumacher ha da sempre cercato di adattarsi alle volontà della sua squadra, provando ogni più disparata soluzione, appoggiato dal suo ingegnere di gara Gary Gannon. Komatsu ha evidenziato l’apertura e la volontà di Schumacher di provare idee o approcci diversi, tenendo conto del feedback del team.

Era chiaro a tutti noi fin dall’inizio che è molto, molto aperto a tutte le idee” ha detto Komatsu. “Quindi se gli diciamo, di provare qualcosa di diverso, anche quando non è d’accordo, è felice di provarci e tentare. Tutta quell’apertura e la volontà di provare tutto, e poi essere in grado di essere costruttivo quando la situazione, come, penso fosse Baku, dove abbiamo avuto un problema con la macchina. La sua sessione era così discontinua. Certo, sono sicuro che fosse frustrato e arrabbiato in macchina. Ma anche allora è rimasto molto calmo, costruttivo, ci ha dato un feedback incredibile. Quindi, quando lavori in questo modo, è utile a tutti.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author