Dovizioso pronto a tornare: "Non mi farò trovare impreparato". Ecco la breve intervista al forlivese sul probabile ritorno in MotoGP.

Andrea Dovizioso è pronto a tornare e sarà la grande incognita del 2022. Con i svariati posti vacanti all’interno del paddock, viene naturale fare delle supposizioni sul probabile ritorno del forlivese. Ovviamente i rumors non si sono fatti mancare e nel paddock della MotoGP si sono scatenate numerose voci sui possibili contratti del Dovi.

Dovizioso pronto a correre

Finalmente dopo mesi di attesa Dovi 04 ha deciso di rilasciare una breve intervista sull’intenzione di tornare a correre per la prossima stagione:

Pensionato è una parola che non mi piace perché non mi sento un pensionato anzi, mi sto allenando per rimanere in forma ed essere pronto. Per quanto riguarda Maverick Viñales per me ha fatto la scelta estrema però lo posso capire perchè quando non credi più in una situazione c’è poco da fare. Ha lasciato in giro molti soldi, quindi vuol dire che crede in quello che fa che sono comunque affari suoi. Il mercato grazie a lui ha preso un po’ una scossa.

Andrea Dovizioso
Dovizioso pronto a tornare
Andrea Dovizioso in occasione di una giornata in moto d’acqua – Photo Credit: Andrea Dovizioso Official Facebook Page

Il discorso si è poi spostato sul rapporto avuto in Yamaha nel lontano 2012 nel team Tech3.

Il 2012 è stato un anno stranissimo ma ricordo che è passato molto velocemente e questo fa capire che è stato un bell’anno. Non potevo sviluppare, potevo solo concentrarmi solo sul campionato ed infatti abbiamo terminato il campionato in 4a posizione. Una bella annata ed una bellissima esperienza che mi ha dato la possibilità di andare in Ducati.

Andrea Dovizioso

La nota riservatezza di Andrea lascia poco spazio ad ipotesi, non possiamo far altro che attendere qualche notizia ufficiale. Dovizioso è pronto a tornare in pista e noi ci auguriamo di vederlo presto.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Andrea Perfetti

About Post Author