Razgatlıoğlu e Rea a Tavullia per qualche ora di svago prima del Gran Premio che vedrà la Superbike impegnata a Misano per il terzo round

Il paddock Superbike si trova in questo weekend sul circuito di Misano per il terzo appuntamento del campionato del mondo delle derivate di serie e Toprak Razgatlıoğlu e Jonathan Rea ne hanno approfittato per fare visita a Tavullia, la città natale del nove volte campione del mondo Valentino Rossi.

Johathan Rea e Razgatlıoğlu a Tavullia: giro in bici e caffè per l’inglese

Il campione in carica e leader della classifica generale Jonathan Rea ha deciso di dedicare qualche ora di svago prima del weekend di gara a Misano. Una sgambata in bici insieme al suo coach Fabien Foret e l’amico Gary Price postata sul profilo Instagram dell’inglese, terminata con una capatina al bar e ristorante di proprietà di Rossi.

Quando sei a Misano. Un piccolo giro mattutino e un caffè al caffè di Valentino Rossi a Tavullia

Toprak Razgatlıoğlu in visita al Ranch

Non solo il sei volte campione del mondo Jonathan Rea ha fatto visita a Tavullia, ma anche Toprak Razgatlıoğlu. Il pilota turco in forza al team PATA YAMAHA WITH BRIXX WORLDSBK si è recato, insieme al suo manager Paul Denning, al famoso Ranch di Valentino Rossi. Ha potuto così assistere ad una sessione di allenamento della VR46 Academy, come si evince dal tweet del suo agente.

Non è la prima volta che la Superbike fa tappa a Tavullia. Anche lo scorso anno lo stesso Jonathan Rea insieme ai suoi colleghi Scott Redding, Sandro Cortese e Denis Sacchetti fecero un giro in mountain bike, fermandosi sempre al bar di proprietà di Rossi. Ormai può dirsi una consuetudine far visita alla città natale del “Dottore”.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!

Simone Massari

About Post Author