Dopo il pazzo GP dell'Azerbaigian, Daniel Ricciardo sembra essere molto motivato e pieno di brio.

Dopo il pazzo GP dell’Azerbaigian, Daniel Ricciardo sembra essere molto motivato e pieno di brio. Contento della sua gara e dei suoi progressi l’Australiano della McLaren non vede l’ora che arrivino le prossime gare. E’ super pronto ad affrontare i prossimi GP nel migliore dei modi.

I progressi di Daniel Ricciardo

L’australiano della McLaren Daniel Ricciardo è arrivato nono a Baku. Partito in tredicesima posizione è riuscito a risalire di quattro posizioni la pazza gara di Baku. Il pilota della McLaren non ha ancora raggiunto la vetta con la sua nuova scuderia. Ricciardo ha ancora problemi con la sua vettura, non è riuscito ancora ad ottenere il giusto feeling con la sua McLaren. Dopo il GP di Baku la F1 si prende una piccola pausa per poi ritornare con tre appuntamenti di fila, il GP di Francia e il doppio appuntamento in Austria. Daniel non vede l’ora di affrontare questi tre GP di seguito in modo da avere ancora più confidenza con la vettura.

Daniel Ricciardo
Daniel Ricciardo GP Baku – Photo Credit: McLarenOfficialTwitterAccount

Le dichiarazioni di Ricciardo

Posso trarre conforto dal risultato dell’Azerbaigian. Basta fare i giri e completare la gara, sembra così semplice, ma solo per continuare a “imparare” a trovare più feeling con la vettura. Penso che ci siano stati momenti in gara dove ci ho messo un po’ di più. Penso che in una gara come questa possa succedere di tutto. Si potrebbe essere sul podio, tra i primi cinque, o addirittura finire al muro nel primo giro. Sarà emozionante adesso affrontare tre gare di fila.

Quando stai cercando di imparare qualsiasi sport, il modo migliore per imparare è praticarlo e farlo e questa è la cosa unica del nostro sport, non possiamo farlo tutti i giorni, non possiamo semplicemente uscire domani e andare e correre alcuni giri, quindi penso che avere tre fine settimana consecutivi e fare le prove consecutivamente accelererà i miei progressi.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!

Mara Romano

About Post Author