Mancano meno di due settimane all’inizio della stagione 2021 del WorldSBK e tra i team pronti a fare le ultime prove e verifiche troviamo la Kawasaki indipendente del team Puccetti. Infatti Lucas Mahias, insieme ai due piloti del WorldSSP Phillip Oettl e Can Oncü saranno in pista questo giovedì e venerdì a Misano durante le prove libere del CIV.

Il team Puccetti in pista a Misano durante le prove libere del CIV

Il countdown verso il primo round WorldSBK sta per concludersi e quasi tutti i team, dopo i test di Aragon o Navarra, sono pronti per il round del 21-23 maggio ad Aragon. Tra le squadre assenti a questi test c’era il team Puccetti, il quale scenderà però in pista questo giovedì e venerdì a Misano. La squadra indipendente di Kawasaki infatti effettuerà due giornate di test durante le prove libere del CIV che questo fine settimana disputerà il secondo round della stagione 2021.

Team Puccetti Lucas Mahias
Lucas Mahias con la moto del team Kawasaki Puccetti in azione nel round del Mugello del CIV – Photo Credit: WorldSBK.com

Lucas Mahias, dopo aver provato la moto circa due mesi fa su questo tracciato e quattro settimane fa al Mugello durante il primo round del Campionato Italiano Velocità, una grande opportunità per correre in una pista che farà parte del calendario 2021 del WorldSBK tra un mese esatto. Per il pilota francese campione WorldSSP 2017 sarà anche il primo test dopo l’intervento chirurgico al braccio destro, svolto a metà aprile. In pista a Misano giovedì e venerdì anche i due piloti del team Puccetti del mondiale Supersport, ovvero Phillip Oettl e Can Oncü.

Simone Cervelli

About Post Author