GP Francia
MotoGP | GP Francia, Bastianini: "Non mi aspettavo un Long Lap". Le parole del ducatista Bastianini al termine della gara di Le Mans.

La mascotte Michelin sventola la bandiera a scacchi del GP di Francia e sancisce i tre migliori piloti della domenica: Martin, Marquez e Bagnaia. 4° posto per l’altro ducatista Enea Bastianini che, partito dalla 10a casella, riesce a chiudere 4° dopo un long lap penalty per un sorpasso azzardato nei confronti di Espargarò. Se non ci fosse stata la penalità probabilmente l’avremmo visto sul podio. Ecco le sue impressioni post GP.

GP Francia: le parole di Enea Bastianini

“Non posso essere contento perchè potevo fare molto di più. Sono un po’ amareggiato. La velocità in questo weekend non ci mancava però qualcosa ci è sfuggito. Poi quel maledetto Long Lap… In realtà con Espargarò volevo passare, avevo fretta. Vedevo che davanti stavano iniziando a spingere di più e mi sono detto che fosse il momento giusto di attaccare e non sono stato lì a studiare le mosse di Aleix, sono andato dentro e come l solito ho fatto fatica a rallentare la moto da dritto e sono andato un po’ lungo. Non pensavo mi dessero il Long Lap.”Enea Bastianini

GP Francia
Photo Credit: Ducati Media House

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author