Bastianini GP Catalogna
Le parole di Enea Bastianini dopo la Gara Sprint del GP di Catalogna, arrivato quinto a conclusione del sabato spagnolo.

Enea Bastianini, arrivato quinto al traguardo della Gara Sprint del GP di Catalogna, non è riuscito ad ottenere ancora il risultato sperato, ma ci spera per la giornata di domani: “Ho bisogno di un bel risultato che sta tardando, se non è domani sarà la prossima volta”.

Le dichiarazioni di dopo la Gara Sprint del GP di Catalogna

Partito 11° dalla griglia di partenza dopo una qualifica sfortunata, Enea Bastianini è riuscito a rimontare fino alla quinta posizione in sella alla sua Ducati ufficiale nella Gara Sprint del GP di Catalogna 2024. Un contatto con Marc Marquez non gli ha permesso di stare alla corda dei primi, ma ci riproverà nella giornata di domani. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Gigi Dall'Igna Marc Marquez
Photo credit: Enea Bastianini Instagram

Visto come si era messo il weekend siamo contenti, anche se ho faticato. In qualifica mi hanno cancellato il giro veloce per aver pizzicato il verde in curva 13. In gara, invece, quando Marc mi ha passato ho dovuto alzare la moto e ho perso tempo. Sicuramente questa è una pista dove non c’è grip ma c’è tanto consumo. Vedremo domani in gara come va la gomma, metteremo sicuramente la media. Ho bisogno di un bel risultato che sta tardando, se non è domani sarà la prossima volta”. – Ha concluso Enea Bastianini.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author