sicurezza caschi da corsa fim
Le parole di Jorge Martin nel post GP del Qatar. Per lui tanta delusione e un mondiale che si allontana sempre di più

Gara da dimenticare per Jorge Martin che dopo una Sprint vincente crolla al decimo posto nel GP del Qatar. Il pilota spagnolo tuona contro la Michelin lamentando una gomma difettosa che ha compromesso la sua corsa.

Le parole di Jorge Martin dopo il GP del Qatar

Dopo aver rosicchiato sette punti nella gara Sprint, Jorge Martin sembrava poter bissare il successo anche nella gara della domenica. Dopo una partenza disastrosa però, anche il prosieguo del gran premio ha mostrato lo spagnolo in grande difficoltà, con l’#89 che sul traguardo ha guardato insistentemente lo pneumatico posteriore, come a segnalare un problema.

LEGGI: “I risultati della gara del Qatar”

Martin GP Qatar
photo credits: Bonora Agency

“La gomma non andava. Non ho potuto fare niente. Già alla partenza si capiva che avrei avuto problemi. Sembrava una gomma con 40 giri. Per me è una vergogna che un campionato possa decidersi così. Mi dispiace molto che dopo un anno di lotta siamo finiti così. Ce lo meritiamo entrambi il mondiale”

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 14 novembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP della Malesia. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 21 novembre per l’analisi del GP del Qatar.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author