Daniel Ricciardo recupero
Daniel Ricciardo fa sapere ai suoi fan le condizioni del proprio recupero dopo l'incidente avuto a Zandvoort tramite post Instagram.

Daniel Ricciardo ha rilasciato sul proprio profilo Instagram le prime immagini del suo recupero dopo l’intervento chirurgico subito in seguito all’incidente avuto durante le Prove Libere a Zandvoort. Il pilota dovrebbe tornare in pista l’8 ottobre in occasione dell’appuntamento in Qatar.

Daniel Ricciardo su Instagram le foto del post intervento

Daniel Ricciardo ha condiviso l’immagine della sua mano sinistra dopo l’intervento chirurgico con 13 punti di sutura mentre continua il suo recupero. Ricciardo è andato a muro per evitare la McLaren di Oscar Piastri durante le prove del Gran Premio d’Olanda a Zandvoort il 25 agosto, fratturandosi l’osso metacarpale sinistro della mano.

https://www.instagram.com/p/Cw7LzsvIv2l/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

La sua potenziale data di ritorno non è chiara con l’australiano in dubbio per i Gran Premi di Singapore e del Giappone a causa della fisicità dei circuiti di Marina Bay e Suzuka. Un ritorno per il Qatar l’8 ottobre è ritenuto molto probabile. Su Instagram, Ricciardo ha condiviso un’immagine della sua mano con punti di sutura visibili in cui è stata inserita una placca di metallo come mostrata nel post.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author