horner rosberg
Christian Horner risponde a bacchett a Nico Rosberg animando uno scambio di battute con il campione del mondo 2016.

Al termine del GP di Spagna, Christian Horner è stato coinvolto in uno scambio piuttosto gelido con Nico Rosberg mentre discutevano della prestazione di Sergio Perez, il quale non è riuscito a piazzare la sua Red Bull sul podio.

Christian Horner non ci sta ed inveisce contro Nico Rosberg

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, si è affrettato a rispondere a Nico Rosberg mentre discuteva della prestazione di Sergio Perez al Gran Premio di Spagna nella sua intervista post-gara con Sky Sports F1. Perez è stato costretto a partire dall’11° posto in griglia dopo essere stato eliminato all’inizio delle qualifiche a Barcellona, ​​ma domenica è riuscito rimontare conquistando il quarto posto.

horner rosberg
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Il pilota messicano si è avvicinato in modo straziante a unirsi ai festeggiamenti per il podio insieme al vincitore della gara Max Verstappen, ma è venuto meno nella sua battaglia con George Russell, che è riuscito a mantenere il terzo posto per coronare un ottimo weekend per la Mercedes. Horner è stato interrogato sui suoi pensieri dopo la gara, ma sembrava contestare la linea di domande di Rosberg quando quest’ultimo ha suggerito che i tempi sul giro di Perez non erano abbastanza buoni nelle prime fasi della gara che ha avuto un totale di 66 giri.

“Stavi solo dicendo che ha fatto una buona gara, ma ho pensato che fosse piuttosto una mancanza di prestazioni, soprattutto durante la prima parte della gara”, ha esordito Rosberg. “Non è vero? Voglio dire, rispetto a Max ci sono stati alcuni giri in cui c’era un bel distacco”.

horner rosberg
Photo Credit: Sky Sport

Horner non era dell’umore giusto per essere trascinato a criticare il suo stesso pilota, però, e ha risposto sparando a Rosberg con uno scavo sottilmente velato che ha tuonato contro il campione del mondo 2016 dando questa risposta: “Da quando hai smesso di correre, sei decisamente critico con tutti i piloti, ti diverti a farlo! Checo ha concluso in crescendo, con un ritmo decisamente buono“.

Ascolta Paddock GP!

Ascolta Paddock GP, il talkshow dedicato al mondo della Formula 1 con tantissimi ospiti ogni settimana! Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno analizzato il GP di Spagna assieme a Fabiano Vandone di Chrono GP, con focus principale sui nuovi aggiornamenti Ferrari e sul perché questi non hanno funzionato come quelli di Mercedes.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author