Bottas Kymiring
Bottas ritiene Vasseur la persona giusta per far tornare a vincere la Ferrari per la sue abilità e la bravura nel fare gioco di squadra.

Valtteri Bottas, pilota dell’Alfa Romeo, ha elogiato le qualità del suo ex team principal Frédéric Vasseur, ora alla Ferrari. Il numero 77 ritiene che il francese abbia tutte le carte in regola per far vincere, finalmente, la Scuderia di Maranello.

Bottas ritiene Vasseur in grado di vincere con la Ferrari

Dopo aver detto addio alla Mercedes, Valtteri Bottas è passato alla guida dell’Alfa Romeo. Il finlandese ha vissuto solo un anno con Frédéric Vasseur che era al comando del team svizzero, dato poi il passaggio di quest’ultimo in Ferrari come nuovo team principal, al posto di Mattia Binotto. Quindi, anche se per poco, Bottas ha potuto conoscere e apprezzare le abilità del francese. Infatti, intervistato da Sky durante la Race Of Champions, il pilota ha elogiato le qualità di Vasseur, tutte frutto della sua lunghissima esperienza nel settore del motorsport. In particolare, il finlandese ha sottolineato la sua bravura nel fare gioco di squadra, fondamentale per il team di Maranello, dati i precedenti. È convinto che Vasseur possa finalmente togliersi lo sfizio di vincere, puntando addirittura ai due titoli mondiali.

Vasseur bottas Ferrari
Photo Credit: formula1.com

Frédéric è bravo, tutto merito della sua esperienza nel motorsport. È partito dal basso fin ad arrivare dove è ora, al top, alla Ferrari. Sa cosa serve ad un team per vincere, sa far crescere le persone e fare gioco di squadra. Sono certo che farà grandi cose per la Ferrari. Può farcela, può vincere, chissà.. forse anche il titolo” – Valtteri Bottas

LEGGI: “Benedetto Vigna: “Ferrari tornerà competitiva nel 2023”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio 

About Post Author