Verstappen Rosberg
Il campione del mondo 2016 Nico Rosberg punta su Max Verstappen come futuro pilota da record nel mondo della Formula 1.

Max Verstappen si unirà molto presto alla lista delle leggende della F1 come Lewis Hamilton e Michael Schumacher, secondo Nico Rosberg in esclusiva a Sport1. Il campione del 2016 ha detto che Verstappen si unirà all’illustre roster dei grandi della F1 dopo che l’olandese è arrivato alla conquista del secondo titolo in modo imponente e magistrale.

Rosberg punta su Max Verstappen: come Hamilton e Schumacher

Il 25enne ha spazzato via gli avversari in una stagione da record con le sue 15 vittorie in una singola stagione. Il suo vantaggio dominante gli ha permesso di assicurarsi il titolo già a ottobre, a differenza della sparatoria all’ultimo giro del 2021 ad Abu Dhabi.

Rosberg Verstappen
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Max Verstappen è semplicemente un pilota brillante. Sono abbastanza sicuro che molto presto si unirà ai primi cinque piloti di F1 di tutti i tempi. Insieme a piloti del calibro di Ayrton Senna, Lewis Hamilton e Michael Schumacher. Il nome di Max Verstappen si unirà a quella lista. È incredibile quanto sia talentuoso e impeccabile, potrebbe fare addirittura meglio di loro”. 

Ovviamente, è lui quello con cui ti confronti. Verstappen ha battuto il precedente record di 13 vittorie in un solo anno di Schumacher e Sebastian Vettel in questa stagione.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author