GP Messico Perez
Durante la conferenza stampa del GP del Messico, Sergio Perez ha commentato le aspettative che ha per il weekend della sua gara di casa.

Sergio Perez arriva all’autodromo Hermanos Rodriguez in occasione del GP del Messico, teatro del terzultimo appuntamento stagionale, con un quarto posto sulle spalle. Perez infatti, nella seconda parte della stagione, sembra aver migliorato il feeling con la monoposto, pur non essendo al livello del compagno Max Verstappen. Il pilota messicano vorrà sicuramente fare bella figura davanti al pubblico di casa, che lo supporterà forte come non mai. Ecco le dichiarazioni di Perez a fronte del GP del Messico.

GP Messico, Perez: “Sogno la vittoria. Dovremo fare un weekend perfetto”

Il binomio Red Bull-Perez sembra funzionare meglio nell’ultima parte della stagione, dopo la vittoria di Singapore. Il messicano sembra molto più a suo agio con la vettura e ha portato a casa ottimi risultati, con anche un secondo posto in Giappone. Ora, forse complice una vettura di gran lunga dominante sul resto del field, fa fatica a non ritrovarsi nei primi cinque posti della classifica. Questo lo pone in un’ottima posizione se consideriamo il weekend che lo attende: quello della gara di casa, a Città del Messico. Durante la conferenza stampa del GP del Messico, Perez ha commentato le aspettative per il futuro suo e del team per quanto riguarda la gara che lo attende.

Perez GP Messico
Photo Credit: Red Bull Racing Twitter

“I fan sono fantastici qui, mi danno tutto quello che hanno sugli spalti ed è grandioso vederli. Ovunque vado nel mondo vedo delle bandiere messicane, però quello che posso provare ad Austin e qui è davvero insostituibile. La Formula 1 continuerà a gareggiare a Città del Messico fino al 2026, è qualcosa di grandioso per il nostro Paese. Possiamo dimostrare quanto il popolo ed il territorio Messicano siano belli, la Formula 1 offre quest’esposizione in tutto il mondo. Sono estremamente fiero della mia nazione per questo. Ho già sognato alcune volte di portarmi a casa la vittoria, quello è ovviamente l’obiettivo di domenica. Non sarà semplice, dovremo essere perfetti durante tutto il weekend. Saremo concentrati sulla gara per dare il massimo. So che è un weekend come tutti gli altri e gareggiamo per lo stesso numero di punti, però per me è molto più speciale. – Sergio Perez

LEGGI: Programmazione e orari GP Messico

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport.

Camilla Taglietti

About Post Author