F1 orari GP Ungheria
Il Circus arriva a Budapest per la tredicesima tappa del mondiale di F1. Ecco gli orari del GP di Ungheria su Sky Sport F1 e Tv8

Archiviato il GP di Francia, la F1 si prepara per l’ultima gara della stagione prima della lunga pausa estiva del mese di agosto. Il Circus si sposta a Budapest dove domenica 31 luglio si correrà il GP di Ungheria, tredicesima tappa del mondiale. La Red Bull e Max Verstappen arrivano all’Hungaroring forti di un ampio margine sulla Ferrari e Charles Leclerc, che proveranno a riscattarsi dopo la debacle del Paul Ricard. Di seguito riportiamo gli orari del GP di Ungheria che sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport F1 e in differita su Tv8.

LEGGI: Max Verstappen vince il GP di Francia dopo il muro di Leclerc

F1, GP Ungheria: a Budapest ultimo appuntamento prima della pausa estiva

La F1 non si ferma e dopo il GP di Francia si sposta in Ungheria per la quarta gara in un mese, quello di luglio, che è stato intensissimo per team e piloti. Quello in programma domenica all’Hungaroring sarà l’ultimo GP prima della meritata pausa estiva: i motori si riaccenderanno a fine agosto con la tappa belga di Spa. La tappa magiara è un grande classico della F1: il Circus vi corre ininterrottamente da 37 anni, su un circuito tortuoso che richiede un alto carico aerodinamico e che mette a dura prova la resistenza di piloti e monoposto.

LEGGI: Classifiche F1 aggiornate al GP di Francia

Nel 2021, dopo una corsa a dir poco rocambolesca, vinse a sorpresa Estaban Ocon su Alpine. Difficile che quest’anno un outsider riesca a ripetere il colpaccio. Più probabile che la vittoria sia, come ci ha abituati questa stagione, un discorso tra Red Bull e Ferrari. La scuderia di Milton Keynes guida entrambe le classifiche, piloti e costruttori, con un vantaggio rassicurante sulla Rossa. Le speranze iridate di Charles Leclerc si sono schiantate domenica contro le barriere del Paul Ricard e il monegasco ha adesso un ritardo di 63 punti da Max Verstappen. Mattia Binotto, dopo il GP di Francia, ha gettato acqua sul fuoco rinnovando la fiducia nei confronti di Leclerc e puntando già il prossimo obiettivo: una doppietta proprio in Ungheria per provare la rimonta.

F1, orari GP Ungheria su Sky Sport F1 e Tv8

Venerdì 29 luglioSabato 30 luglioDomenica 31 luglio
Prove Libere 1: 14.00-15.00Prove Libere 3: 13.00-14.00Gara: 15.00 (diretta Sky Sport F1)
Differita su TV8 alle 18.00
Diretta scritta su Rossomotori.it a partire dalle 15.00
Prove Libere 2: 17.00-18.00Qualifiche: 16.00 (diretta su Sky Sport F1)
Differita su TV8 alle 18.30
Diretta scritta su Rossomotori.it a partire dalle 16.00
F1 orari GP Ungheria Sky e TV8

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Rosanna Greco

About Post Author