Leclerc Ferrari Monaco
Cesare Fiorio, durante il podcast “Voci dalla Pista” commenta la situazione che Charles Leclerc ha vissuto a Monaco ed il rapporto con la Ferrari.

Cesare Fiorio ospite al nostro podcast “Voci dalla Pista”, ha commentato il GP di Monaco di domenica scorsa e in particolare il pilota della Ferrari Charles Leclerc e la Ferrari. Secondo Fiorio la Ferrari è un ottima vettura ma in campo strategie devono apportare molti miglioramenti.

Charles Leclerc ed il rapporto con Ferrari, le parole consolatorie di Cesare Fiorio

Finalmente Charles Leclerc ha tagliato il traguardo di Monaco per la prima volta nella sua carriera in Formula 1. Ma questa è stata una scarsa consolazione, poiché il monegasco alla fine ha tagliato il traguardo, ma in quarta posizione. Leclerc, partito in pole, è stato vittima di una strategia confusionaria che non gli ha permesso di salire sul podio di casa sua. Dopo la gara, il pilota della Ferrari, deluso dalla sua scuderia e dalla strategia ha affermato che nonostante correre per la Ferrari fosse il suo più grande sogno e desiderio, in futuro queste situazioni non dovranno ripetersi.

Cesare Fiorio, durante il podcast “Voci dalla Pista” commenta la situazione che Charles Leclerc ha vissuto a Monaco ed il rapporto con la Ferrari. Questo può incrinarsi o spezzarsi? Ecco cosa ci ha risposto.

“No, non credo proprio. Oggi la Ferrari ha in mano la vettura migliore di tutta la griglia di partenza, per cui chi si trova al volante di questa monoposto non va a cercarne un’altra. Il problema della Ferrari, in questo momento, è la strategia ed è in questo punto che devono assolutamente migliorare. I meccanici sono bravi, i pit-stop son stati rapidissimi nonostante quello di Leclerc sia venuto subito dopo quello del compagno di scuderia Sainz, ma non penso che possa esserci una separazione tra lui e il team”. – Cesare Fiorio

Ascolta Paddock GP

È tornato Paddock GP! Ascolta la nuova puntata di Paddock GP, in cui Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno commentato il GP di Monaco assieme al loro ospite, Luca Dal Monte.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author