Qualifiche GP Spagna Russell
Qualifiche GP Spagna, Russell chiude le qualifiche, sul circuito di Montemelò, in quarta posizione.

Qualifiche GP Spagna, Russell chiude le qualifiche, sul circuito di Montemelò, in quarta posizione. Per la Mercedes, oggi è stata una buona sessione di qualifica, sia Russell che Hamilton hanno portato a casa una buona posizione. George quarto e Lewis sesto.

Qualifiche GP Spagna, Russell dichiarazioni

Il britannico della Mercedes, George Russell, parla della sua qualifica di oggi, sul circuito di Montmelò in Spagna. Il giovane pilota della Mercedes è abbastanza soddisfatto di tutte e tre le sessione di qualifica, le migliori dall’inizio dell’anno. Soprattutto la Q2, che ha visto Russell, portare a casa il miglior tempo, con il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton alle spalle.

E’ stata la prima volta in tutta la stagione in cui siamo stati davanti nella classifica dei tempi della sessione di qualifica nel Q2. Ci siamo qualificati al quarto posto, è un risultato abbastanza buono, però come tempo siamo ancora piuttosto lontani da Charles. Il mio giro è stato buono, nulla di speciale. Pensiamo di poter andare meglio in gara, rispetto alla qualifica. Tutto è in gioco domani, almeno contro la Ferrari. Penso che Max sarà un pochino troppo veloce per noi“. – George Russell

Qualifiche GP Spagna Russell
Photo Credit: Mercedes official twitter account

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author