Film Gilles Villeneuve
In arrivo il docufilm intitolato "Gilles Villeneuve, l'Aviatore" dedicato alle gesta di uno dei piloti più amati nella storia della Ferrari.

Tutti i fan della Formula 1 e della Scuderia Ferrari saranno deliziati dall’uscita del docufilm intitolato “Gilles Villeneuve, l’Aviatore”, pellicola dedicata all’omonimo pilota in occasione del 40° anniversario dalla sua tragica scomparsa in quel triste GP di Zolder del 1982.

In arrivo il docufilm dedicato a Gilles Villeneuve

È in arrivo il 10 maggio su Rai 2 il film dedicato ad uno dei piloti Ferrari più amati di tutti i tempi intitolato: “Gilles Villeneuve, l’Aviatore”. Il docufilm, realizzato in onore del 40° anniversario dalla sua scomparsa dal regista imolese Giangiacomo De Stefano, anche autore insieme a Federico Fava e Valentina Zanella, sarà trasmesso in prima serata sull’emittente televisiva italiana, dopo essere stato proiettato in esclusiva all’auditorium Enzo Ferrari di Maranello lo scorso 30 aprile.

Film Gilles Villeneuve
Photo Credit: F1 Twitter

Tra i presenti vi erano volti noti nel panorama Ferrari come Leo Turrini, l’ingegnere Mauro Forghieri e, ovviamente, il Team Principal Mattia Binotto, il quale spiega il significato del motto “Essere Ferrari” che è legato anche, e soprattutto, all’Aviatore Gilles Villeneuve:

Quando abbiamo lanciato #essereFerrari abbiamo pensato anche a Gilles, perché lo rappresenta con la sua passione, il suo coraggio e la sua voglia. Quando ricordi Gilles pensi a come si è comportato e ha guidato.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author