Nyck De Vries Roma ePrix
Nyck De Vries, in vista dell’ePrix di Roma di questo fine settimana, è stato da noi intervistato quest’oggi in Piazza di Spagna.

Grande spettacolo nella giornata odierna a Piazza di Spagna per la Formula E. Tra i protagonisti presenti per promuovere l’ePrix di Roma di questo weekend anche Nyck De Vries. Il pilota di Mercedes EQ ed attuale campione del mondo ha svolto anche un’intervista con noi di Rossomotori.it, che ieri abbiamo partecipato alla presentazione dell’ePrix di Roma ai Musei Capitolini e saremo da domani a domenica all’EUR.

Nyck De Vries: “Quest’anno vorremmo portare a casa risultati migliori rispetto all’anno scorso”

Anche il campione del mondo della Formula E Nyck De Vries era tra i presenti questa mattina a Piazza di Spagna per promuovere i due ePrix di Roma che che si svolgeranno questo weekend. Il pilota olandese di Mercedes EQ, nel corso della nostra intervista, ha risposto a delle domande tra cui quali sono gli obiettivi quest’anno dopo il doppio zero del 2021 e così si aspetta dal pubblico italiano.

De Vries ePrix Roma
De Vries a Piazza di Spagna – Photo Credit: Simone Cervelli

Lo scorso anno nella prima gara stavamo andando molto bene poi c’è stato un incidente ed entrambe le vetture sono andate a muro. Nella seconda gara feci un grave errore di valutazione, dopo aver sbagliato anche nelle qualifiche. Ovviamente quest’anno vorremmo portare a casa risultati migliori e inizieremo a lavorare dalle prime prove libere del sabato. Non ho mai corso un ePrix di Roma con il pubblico quindi sarà una novità per me e non vedo l’ora. Correre con il pubblico è molto importante per tutto il settore del motorsport, soprattutto dopo questi ultimi due anni. Inoltre correremo questo weekend in Italia, una dei Paesi dove si sente di più la passione dei fans.

Nyck De Vries, pilota Mercedes EQ Benz

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author