Iker Lecuona
Iker Lecuona è fiducioso per questa stagione e vuole ottenere con Honda HRC la sua prima vittoria nel WorldSBK.

Lo scorso fine settimana, al Motorland Aragon, Iker Lecuona ha iniziato la sua avventura con Honda HRC nel WorldSBK. Il pilota spagnolo ha ottenuto subito buoni piazzamenti e secondo lui già nel corso del 2022 potrebbe arrivare la sua prima vittoria nella classe regina del mondiale delle derivate di serie.

Per Iker Lecuona un sesto, un ottavo ed un decimo posto nelle sue prime gare con Honda HRC nel WorldSBK

Iker Lecuona ha fatto lo scorso fine settimana il suo debutto nel WorldSBK con il team ufficiale di Honda HRC. Il pilota spagnolo numero 27 ha concluso Gara1, Superpole Race e Gara2 rispettivamente in sesta, ottava e decima posizione e gli hanno consentito in classifica il primo round in quinta posizione. L’obiettivo del progetto Honda è, ovviamente, quello di lottare per i risultati migliori, ma questo è buon punto di partenza. Lecuona, durante un’intervista a Motociclismo, ha detto di essere fiducioso per un’eventuale vittoria nel WorldSBK già nel corso della stagione 2022.

Lecuona Iker
Photo Credit: WorldSBK.com

Ovviamente la Honda vuole vincere, e quello sarà il nostro lavoro, ma al momento non siamo in grado di farlo. Credo che possiamo avanzare nell’evoluzione della moto per ottenere vittorie in questa stagione. L’obiettivo della squadra è vincere; ed è su questo che ci concentreremo, ma per questo dobbiamo lavorare.

Iker Lecuona, pilota Honda HRC WorldSBK Team

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author