Sebastian Vettel Race of Champions
Sebastian Vettel viene sconfitto nella Race of Champions dal sim racer Lucas Blackeley dopo l'incontro su auto elettriche.

Soltanto ottanta millesimi, questa è la differenza di tempo che è costata al quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel per uscire sconfitto nel round della Race of Champions nei confronti del sim racer della F1 Esports Series Lucas Blakeley.

Sebastian Vettel e la sconfitta alla Race of Champions

L’ex ferrarista ha fatto coppia con il suo amico Mick Schumacher in quanto portacolori della Germania nella competizione a squadre della Race of Champions nel primo di due giorni pieni di azione, il secondo dei quali è riservato a gare individuali.

Con 10 squadre partecipanti, si è dovuto svolgere un turno preliminare per determinare gli otto quarti di finale su una pista di ghiaccio creata sul Mar Baltico ghiacciato, a sole 60 miglia dal Circolo Polare Artico.

Di seguito, Sebastian Vettel ha poi perso entrambe le manche contro il duo americano formato da Jimmie Johnson e Colton Herta poiché lui e Schumacher non sono riusciti ad avanzare alle semifinali. Un’edizione sfortunata della Race of Champions per il quattro volte iridato, vincitore dell’evento già nel 2015.

https://www.facebook.com/watch?v=3067377506810255

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author