horner rosberg
Alla vigilia della gara di Abu Dhabi, Nico Rosberg commenta le sensazioni che proveranno Max Verstappen e Lewis Hamilton.

Nico Rosberg è presente ad Abu Dhabi per assistere all’ultima gara stagionale. Dopo una qualifica impetuosa, che ha visto Max Verstappen conquistare l’ultima pole dell’anno ai danni del rivale Hamilton, l’ex pilota Mercedes e campione del mondo 2016 commenta come vivranno la sera prima della gara i due contendenti al titolo.

Nico Rosberg commenta le emozioni che proveranno Hamilton e Verstappen prima della gara

Nico Rosberg conosce bene le sensazioni che si provano prima di giocarsi un titolo mondiale. Anche a lui, come accadrà domani ad Hamilton e Verstappen, è capitato di giocarsi il titolo mondiale ad Abu Dhabi; era il 2016 ed la corona iridata se la giocava in casa contro l’ex compagno di squadra Lewis Hamilton. Adesso, ai microfoni di Sky Sport F1 Italia, l’ex campione del mondo commenta le sensazioni e le emozioni che proveranno i due contendenti al titolo prima della gara di domani.

Anche loro sono essere umani, soffrono, conoscono la paura di rovinare in un colpo solo tutto il lavoro di un anno. Io non riuscivo a mangiare, è stato terribile, avrò dormito un’ora e mezza, immagino sia uguale per loro.

Nico Rosberg ai microfoni di Sky Sport F1 Italia

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author