Kevin Magnussen 24 Ore Le Mans
Kevin Magnussen parteciperà alla 24 Ore di Le Mans con il team danese High Class Racing. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni del WEC.

Per la prima volta nella sua carriera, Kevin Magnussen parteciperà alla 24 Ore di Le Mans assieme al team tutto danese High Class Racing. Emozionato ed eccitato all’idea di prendere parte alla gara endurance automobilistica più famosa al mondo, l’ex pilota Haas di Formula 1 ha parlato delle sue aspettative sulla gara ai microfoni ufficiali del WEC.

La prima volta non si scorda mai: Magnussen ed il debutto alla 24 Ore di Le Mans

Partecipare per la prima volta ad una 24 Ore di Le Mans deve generare una forte emozione per un pilota, anche se sei un vichingo danese e di nome fai Kevin Magnussen. Nessuno è escluso dalla magia che questo evento riesce a trasmettere. Questo l’ex alfiere Haas lo ha capito bene e durante un’intervista ufficiale WEC ha lasciato trasparire ogni singola emozione, cosa strana da parte sua visto che in Formula 1 siamo stati abituati a vederlo in maniera completamente diversa e distaccata. Lui che quest’anno correrà con il team danese High Class Racing, avrà anche l’onore di affiancare suo padre Jan nella categoria LMP2, che conta ben 25 vetture sullo schieramento commenta così la sua avventura sul circuito di Le Sarthe:

Ovviamente l’obiettivo è vincere, ma sappiamo che sarà estremamente difficile e gli avversari sono molto competitivi. La categoria LMP2 ha alcune squadre che sono davvero veloci e hanno grandi schieramenti, ma dovremmo andare a vincere o non ha senso partecipare. Sarà molto divertente correre con mio padre e siamo determinati per vincere! Di recente abbiamo testato l’auto High Class, che è andata davvero bene ed è stato molto interessante ascoltare i pensieri di tutti sulla nostra vettura e il loro feedback. Mi sento eccitato per la gara di sabato!

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author