Il mercato piloti di F1 non ha ancora avuto una svolta e le voci continuano a circolare, anche quella del possibile ritorno di Hulkenberg.

Il mercato piloti è ancora in attesa della prima mossa e nel frattempo alcuni nomi spopolano all’interno del paddock. Solo poche scuderie infatti vantano di avere entrambi i sedili occupati anche per la prossima stagione, mentre altri aspettano di raggiungere un accordo con i possibili futuri piloti. Williams e Alfa Romeo sembrano essere le scuderie che ancora non hanno preso una decisione per il prossimo anno; Latifi rimane, ma Russell è pronto ad andare a Brackley, mentre nella casa del Biscione, Raikkonen sembra ormai prossimo al ritiro. Intanto nel paddock torna un nome che il Circus non ha ancora del tutto lasciato andare; il ritorno di Nico Hulkenberg in F1 potrebbe però essere l’ultima spiaggia per il pilota tedesco.

Hulkenberg e il ritorno in F1:

Più il tempo passa più le voci crescono, più i nomi caldi aumentano. Russell in Mercedes, Bottas in Alfa Romeo o il ritiro di Raikkonen? Su questi ed altri movimenti di mercato non esistono ancora ufficialità, ma la strada per alcuni piloti sembra essere quasi del tutto spianata. Uno dei sedili che resta ancora carico di dubbio è quello che con tutta probabilità verrà lasciato libero da Russell in Williams.

Il team principal della scuderia inglese non sembra al momento preoccupato in quanto avrebbe una lista di piloti pronti a prendere l’ambito posto in una delle 20 monoposto di F1. Tra questi nomi spunta anche quello di Nico Hulkenberg ex pilota Racing Point che, come riportato da FormulaPassion.it, riconosce di avere ancora una sola possibilità.

hulkenberg f1
Nico Hulkenberg – Photo Credit: Nico Hulkenberg Official Twitter Account

Penso di sapere come andrà alla fine, chiunque in realtà può capirlo da solo e io non mi faccio illusioni. Le porte dei top team sono ovviamente chiuse per me. Devo essere realista. Per il resto dei team, se non succede adesso non succederà più e potrò considerare il capitolo F1 chiuso.

Nico Hulkenberg

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Chiara Zambelli

About Post Author