MotoGP Fabio Quartararo Yamaha
Ospite dell'EICMA, Fabio Quartararo si è espresso sulla lotta mondiale in MotoGP e dà Martin come vincitore quasi certo.

Un Fabio Quartararo sorridente e con le idee chiare sul vincitore del mondiale di MotoGP 2024 ovvero Martin. Ospite dell’EICMA, si è lasciato abbracciare dalle numerose persone pronte a chiedergli un selfie o un autografo. Gli ultimi gran premi di sicuro gli hanno permesso di sorridere nonostante una stagione molto difficile per lui e per Yamaha, ancora alle prese con un gap tecnico molto ampio con Ducati.

Le dichiarazioni di Quartararo in vista dell’ultimo appuntamento di MotoGP

Il talento di Quartararo non è stato mai messo in discussione dagli appassionati di MotoGP e da vero campione riconosce in Martin il vincitore quasi certo del mondiale 2024. Nelle ultime stagioni, il pilota francese è sparito dalle posizioni di vertice della classifica a causa di un gap tecnico troppo ampio tra la sua Yamaha M1 e le Ducati. Nonostante questo non ha mai smesso di sorridere e di crederci, le ultime gare gli danno ragione e gli aggiornamenti portati da Yamaha sembrano funzionare bene. Intanto, manca sempre meno al GP di Barcellona che sostituirà Valencia dopo l’alluvione che ha colpito l’intera zona pochi giorni fa.

Fabio Quartararo gara MotoGP Yamaha Monster Energy
Photo Credit: Fabio Quartararo (Facebook)

Nella seconda parte di stagione abbiamo fatto un miglioramento abbastanza grande. Nell’ultima gara, in Malesia, le cose sono andate un po’ meglio. Spero che nei test di Barcellona possiamo fare ancora un altro step in avanti. Penso che il mondiale lo vincerà Martin, adesso ha abbastanza punti di vantaggio. Abbiamo visto che anche a Sepang è andato molto forte. Il titolo ora è più alla sua portata rispetto a Pecco, non deve prendere rischi.” – Fabio Quartararo

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Cosimo Convertino

About Post Author