Nell’esclusiva a Motorsport.com, Renee Wilm (CEO del GP di Las Vegas), ha trattato diversi temi in merito all’imminente tappa. Rilevanti la possibilità di veder già assegnato il tanto combattuto titolo piloti proprio a Las Vegas, ed i conseguenti preparativi.
GP di Las Vegas, grandi aspettative secondo Renee Wilm
Il GP di Las Vegas è ormai alle porte, e proprio secondo Renee Wilm l’influenza che avrà sarà enorme. Dopo il successo incassato lo scorso anno la tappa statunitense potrebbe vedere la celebrazione del campionato più memorabile della sua lunga e illustre storia. Max Verstappen potrebbe infatti aggiudicarsi il titolo mondiale durante il week-end, ed il rivale Lando Norris ha solo un modo per riuscire a tenere aperta la lotta: concludere con almeno tre punti in più del già quasi proclamato campione.
In merito alla possibilità che questo accada la CEO ha assicurato che il GP non mancherà d’inventiva per la celebrazione. “Sono certa che riusciremo a tirare fuori qualche idea dal cilindro, magari organizzando in anticipo delle opportunità davvero entusiasmanti“.
“Se si considerano le proprietà sulla Strip, Wynn ed Encore sono secondi a nessuno in termini di altissima classe di ospitalità. Poi, naturalmente, c’è il Bellagio più in basso sulla Strip, con quelle fontane iconiche e il livello di servizio VIP che il Bellagio offre. Ci sono così tante opportunità per mettere in risalto i piloti, e in particolare se avremo davvero il vantaggio di poter ottenere un campione (incoronato)”.
Maggior audience
Wilm ha anche affermato che proprio grazie all’andamento del campionato così competitivo e vista la centralità del GP di Las Vegas di quest’anno ci si aspetta un’impennata nell’acquisto dei biglietti. Quest’anno gli organizzatori hanno infatti aggiunto più biglietti di ingresso generali all’offerta per il weekend. “Penso che ci siano i tifosi tradizionali che spesso sono più concentrati, magari su come si sta comportando la loro squadra o il loro pilota, mentre negli Stati Uniti amiamo vedere una buona competizione e non è importante chi sia la squadra o il pilota in particolare“.
“Ho sempre detto che Las Vegas è il connubio perfetto tra velocità e glamour, e continuerò a crederci, perché non potresti pensare a un altro posto al mondo – a parte Monaco – dove potresti avere questo livello di ospitalità e portare questo calibro di celebrità per godersi tutto ciò che Las Vegas ha da offrire“.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Elisabeth Dosio