Il GP del Brasile si sta mostrando un weekend complicato nel box di Red Bull, soprattutto per Sergio Perez. Non cessano i rumors sul suo futuro, alimentati dalle prestazioni negative del pilota messicano. Ora sui social parlano i meccanici della scuderia di Milton Keynes: i loro commenti mostrano la tensione sempre crescente nel team.
Caos nel box Red Bull, i commenti dei meccanici
Le qualifiche per la Sprint al GP del Brasile non sono state un successo per Sergio Perez, che è stato eliminato nel Q2. Un weekend già abbastanza movimentato per il pilota Red Bull, il quale si trova al centro di un dibattito sul futuro del team, che attualmente sembra tenere d’occhio altri piloti. Il distacco tra i due compagni nel team di Christian Horner è evidente e i fan si fanno delle domande a riguardo. Infatti, è stato proprio un commento di una fan sui social a far arrivare risposte da parte di due meccanici del team.
🚨🚨🚨 VOLANO GLI STRACCI IN RED BULL
— RobertoF1 (@robertofunoat) November 2, 2024
Il box della Red Bull è esploso in polemiche dopo il commento di un fan su Instagram sulla eliminazione di Sergio Pérez nella SQ2 dello Sprint Shootout in Brasile. Greg, un meccanico della squadra, ha risposto: "Dargli gli stessi strumenti… pic.twitter.com/I1zXYp7jbZ
Nel post pubblicato su Instagram, appunto, una fan ha commentato, mostrando il suo disappunto: “Cosa stanno facendo nel box di Checo? Seriamente?”. La risposta è arrivata da parte di un meccanico Red Bull: “Gli stiamo dando gli stessi strumenti di Max“. A questo commento è seguita l’ulteriore risposta di un altro meccanico: “Perché stai mentendo?”.
È evidente che la tensione è aumentata all’interno del box Red Bull, come è evidente la differenza tra i risultati di Sergio Perez e Max Verstappen. A confermare questa situazione sono proprio i commenti dei due meccanici del team, in cui uno di loro sembra evidenziare un trattamento diverso rivolto ai due piloti Red Bull. L’argomento è spinoso, discusso ormai da diverso tempo. Non ci sono state risposte da parte di Perez, sarà necessario osservare l’azione in pista e all’interno del box Red Bull per il resto del weekend.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.