Martin Bagnaia
Aleix Espargaro alla vigilia del GP d'Australia ha elogiato Jorge Martin e Pecco Bagnaia per l'incredibile stagione che stanno disputando.

La rivalità tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia sta infiammando il paddock della MotoGP, regalando agli appassionati un duello avvincente e per nulla scontato. I due piloti, entrambi in lotta per il titolo, sono pronti per un finale di stagione che si preannuncia bollente. Aleix Espargaro è intervenuto ai microfoni di Motorsport.com per elogiare i due piloti.

Una rivalita che preannuncia un gran finale di stagione

Bagnaia, campione in carica, ha dimostrato di essere costante e capace di mantenere la calma sotto pressione, sfruttando al meglio la sua esperienza e il suo feeling con la Ducati ufficiale nonostante diverse cadute che lo costringono ad inseguire il pilota spagnolo. Dall’altra parte, Martin, giovane talento in forte ascesa, ha sorpreso tutti per la sua aggressività e determinazione, ottenendo meno vittorie di Pecco nelle gare della domenica, ma incassando piazzamenti che lo tengono al comando della classifica generale a poche gare dal termine. A poche gare dal termine, ogni punto guadagnato potrebbe fare la differenza, e il weekend di Phillip Island si preannuncia interessante. Di seguito le parole di Aleix Espargaro che ha voluto esaltare i due piloti per la stagione estrema che stanno disputando:

Martin Bagnaia
Photo Credit: MotoGP.com

“Lo dico a ogni gara. Non diamo sufficiente valore a quello che stanno facendo Martin e Bagnaia. Non so perché, non sono mediatici come Marc Marquez e Valentino Rossi, ma il livello attuale di Jorge e Pecco in pista è incredibile! Ti fanno rivedere le gare per analizzare tutto quello che fanno” – Aleix Espargaro

LEGGI:Cambiamenti di regolamento per Moto2 e Moto3

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Fabio Mannella

About Post Author