Hulkenberg Haas miglioramenti
Nico Hulkenberg, ha commentato i recenti miglioramenti della Haas. Secondo il pilota, il team sarà competitivo.

Nico Hulkenberg ha parlato ai microfoni di Autosport riguardo al futuro della Haas nel 2026. Il pilota tedesco, destinato a diventare pilota Sauber (futura Audi) nel 2025, ha espresso fiducia nel fatto che il team Haas stia dimostrando di avere le giuste potenzialità per diventare una seria concorrente in griglia negli anni a venire.

Nico Hulkenberg sulla Haas: “Il futuro per il team sarà interessante”

Il team Haas sta mostrando un netto miglioramento rispetto alla scorsa stagione, dimostrando di avere una marcia in più. Con soli 3 punti di distacco dalla Visa Cash App nel campionato costruttori, la scuderia è pronta a puntare al sesto posto nella classifica finale, mirando a superare il team RB. Il proprietario del team, Gene Haas, sembra aver avviato una campagna di reclutamento per rafforzare ulteriormente la squadra, con l’intenzione di assumere almeno 300 nuovi membri nel team americano, segno di un investimento deciso per il futuro.

Hulkenberg Haas
Photo Credit: Haas F1 Team X Account

“Non so cosa succederà in futuro. Il team sembra messo bene al momento. Ho sentito dire che ci sono cose più interessanti in cantiere, questo credo che li aiuterà. Penso che la Haas sarà davvero competitiva negli anni a venire, soprattutto l’anno prossimo, perché i regolamenti sono ancora stabili. Il 2026 è un’incognita per tutti, ma la cosa eccitante è proprio questa. Il 2026 è un foglio bianco e questo lo rende interessante per tutti coloro che potrebbero fare un lavoro migliore degli altri team e distinguersi” ha commentato Hulkenberg per Autosport.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author