Toprak Razgatlıoğlu SBK BMW
Dopo una pausa forzata causata da un infortunio, Toprak Razgatlioglu ha ricevuto l'ok per tornare nel GP d'Aragon per il mondiale SBK.

Il mondiale SBK si prepara a scendere in pista per il GP d’Aragon e Toprak Razgatlioglu è stato dichiarato nuovamente idoneo. Nella visita medica svolta nello stesso circuito, i medici hanno dato l’ok al pilota turco per scendere in pista nelle FP1. Le sue condizioni fisiche non sono ancora perfette e solo a fine sessione si valuterà la sua partecipazione al weekend di gara. Con un campionato ormai riaperto, il suo ritorno in pista è fondamentale.

Torna Toprak Razgatlioglu al GP d’Aragon, si riaccende il mondiale SBK

Un inizio di stagione dominante quello di Toprak Razgatlioglu in sella alla sua BMW M 1000 RR, interrotto solo dalla brutta caduta nel circuito di Magny-Cours. L’infortunio che ne è conseguito si è rivelato più serio del previsto e così il mondiale si è riaperto quasi inaspettatamente. Bulega e la sua Ducati del team Aruba.it hanno ormai ricucito il distacco e l’inerzia è tutta a favore del pilota italiano. Il GP d’Aragon e il ritorno del pilota turco, rappresentano quindi un momento della stagione molto importante per il mondiale SBK. La valutazione definitiva sulle sue condizioni fisiche verrà rilasciata solo al termine delle FP1, Toprak non si è ancora completamente ristabilito e una nuova caduta potrebbe mettere a serio rischio l’intera stagione.

Toprak Razgatlıoğlu SBK BMW Gara
Photo Credit: WorldSBK (Facebook)

Dopo un breve ritorno sulla griglia del mondiale superbike, Canepa lascia il suo posto al pilota titolare Jonathan Rea. Per il pilota inglese c’è stato un esito positivo dalla commissione medica del circuito per cui tornerà in sella alla Yamaha R1 nel GP d’Aragon.

Tieni il WorldSBK sempre sotto controllo leggendo le nostre:

NEWS – RISULTATI GARE – CLASSIFICA WORLDSBK 

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Cosimo Convertino

About Post Author