Toprak Razgatlioglu Round Cremona
Dopo il brutto infortunio rimediato a Magny-Cours, Toprak Razgatlioglu sarà costretto a rinunciare anche il Round di Cremona del WorldSBK.

Dopo aver saltato le gare di Magny-Cours a causa di una brutta caduta rimediata durante le Prove Libere del Round francese, Toprak Razgatlioglu è costretto a rinunciare anche all’appuntamento sul Circuito di Cremona. Il pilota turco sta ancora recuperando dopo l’infortunio e sarà sostituito da Markus Reiterberger, alla sua prima apparizione mondiale dal 2019.

Toprak Razgatlioglu costretto a rinunciare anche al Round di Cremona

Al forfait obbligato di Francia si quello di Cremona. Toprak Razgatlioglu, dopo lo pneumotorace rimediato a seguito del forte impatto con le barriere a Magny-Cours, non è ancora nelle condizioni di competere e sarà costretto a seguire i suoi colleghi in qualità di spettatore. Inizialmente era arrivato l’okay dei medici per viaggiare in direzione del circuito lombardo. Oggi però, ulteriori esami hanno evidenziato come non sia ancora arrivato il momento per Toprak di tornare in sella.

Toprak Razgatlioglu Round Cremona

A sostituire Toprak Razgatlioglu ci sarà Markus Reiterberger, pilota tedesco Campione Europeo Superstock 1000 nel 2018. Per Reiterberger, questa sarà la prima apparizione mondiale dal 2019. Razgatlioglu, sebben comprensibilmente deluso, è comunque sicuro che presto tornerà a lottare per il mondiale:

“Mi sarebbe piaciuto tornare in pista a Cremona, ma ci sta volendo più tempo di quanto sperassi inizialmente. Una cosa è certa: il più presto possibile, rientrerò nella lotta per il campionato! Un grande ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo momento difficile: ci rivedremo presto in pista!”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Beatrice Vanzella

About Post Author