Oscar Haro, ex direttore di LCR Honda, ha elogiato il comportamento del campione in carica Pecco Bagnaia, che durante i festeggiamenti sul podio del GP di San Marino, ha chiesto ai tifosi italiani di non fischiare contro il vincitore della gara Marc Marquez.
Oscar Haro: “Bagnaia ha chiesto alla gente di calmarsi e portare rispetto”
Pecco Bagnaia dimostra ancora una volta di essere, oltre che un campione in pista, un indiscusso fuori classe a livello umano e sportivo. L’ultima dimostrazione ce l’ha data proprio allo scorso GP di San Marino, quando, durante il podio della MotoGP, si sono sentiti alcuni fischi da parte dei tifosi italiani rivolti a Marc Márquez, che ha vinto la gara ma non è stato ben accolto. L’atteggiamento del pilota italiano si è meritato gli elogi di Óscar Haro, sul canale YouTube di Nico Abad.
“Voglio brindare al comportamento politicamente corretto che Francesco Bagnaia ha mostrato questo fine settimana. L’altro giorno abbiamo parlato degli haters, dell’atmosfera negativa che si era creata con il GP di Misano a causa di tutto ciò che è successo. Penso che Pecco Bagnaia abbia minimizzato molto questa questione scusandosi pubblicamente per il suo atteggiamento nei confronti di Álex Márquez’, ha dichiarato.
Prima del GP, il pilota di Chivasso si era infatti scusato con Álex Márquez per i commenti e le accuse sproporzionate che aveva fatto a caldo dopo la loro collisione al GP di Aragon. “Voglio fare questo brindisi perché Pecco Bagnaia, quando sono iniziati i fischi per Marc Márquez – non so perché fischiano questo pilota che sta facendo cose incredibili, ha chiesto alla gente di calmarsi e portare rispetto“. – Ha concluso Haro
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.