Weekend di Mandalika già terminato per Miguel Oliveira che dopo il brutto highside avvenuto nelle FP1 del GP d’Indonesia, è stato dichiarato unfit e con il portoghese di Trackhouse Racing che è stato portato in ospedale per accertamenti, dove hanno evidenziato la frattura scomposta del polso destro.
Miguel Oliveira dichiarato unfit per il GP d’Indonesia, ma il suo 2024 potrebbe essersi concluso oggi
Per Miguel Oliveira sarà necessaria l’operazione che volerà nelle prossime ore in Portogallo per sottoporsi all’intervento. Il pilota portoghese non potrà partecipare all’appuntamento al Pertamina Mandalika Circuit, ma salterà anche il GP del Giappone della prossima settimana. Un intervento comunque che sarà molto delicato da effettuare e considerando la natura dell’infortunio, con meno di due mesi rimasti nella stagione ed eventualmente 4 appuntamenti da affrontare nell’arco di 5 settimane, c’è la possibilità che Miguel Oliveira non torni a correre per tutto il 2024, test ufficiali a Valencia compreso, dove il pilota portoghese guiderebbe la prima volta la Yamaha del team Prima Pramac Racing.
”Dopo l’incidente, Miguel (Oliveira) ha subito una frattura del polso destro. Sta per sottoporsi a una TAC tridimensionale nell’ospedale di Mataram per valutare la necessità di un intervento chirurgico. Non appena possibile, forniremo ulteriori informazioni”. – Comunicato stampa Trackhouse Racing
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.