Gara GP San Marino Padovani
Le parole di Nadia Padovani al termine della gara del GP di San Marino e della Riviera di Rimini che ha visto il trionfo di Marc Marquez.

Il team Gresini Racing di Nadia Padovani fa festa per la vittoria di Marc Marquez nella gara del GP di San Marino e della Riviera di Rimini della MotoGP. Il pilota spagnolo con il numero 93 ha rimontato dalla nona posizione in una manche con condizioni non proprio ideali della pista per via della pioggia ed onorando al meglio la livrea dedicata a Fausto Gresini.

Nadia Padovani e Gresini Racing festeggiano la vittoria di Marc Marquez nella gara del GP di San Marino

Le aspettative erano ben differenti rispetto alla vigilia, ma la pioggia ha ribaltato le carte in tavola, inducendo all’errore alcuni piloti, tra cui Martin con il doppio rientro ai box per il cambio moto e portando in alto Marc Marquez. Al Misano World Circuit, il pilota numero 93 ha rimontato e vinto la sua seconda gara consecutiva con la Ducati del team Gresini Racing. Nella squadra fondata da Fausto Gresini si è fatta e la gioia di Nadia Padovani, nelle parole a Sky Sport MotoGP al termine della gara del GP di San Marino, ne sono un’ulteriore conferma.

Padovani Gara GP San Marino
Photo Credit: Bonora Agency

“ Quella era la livrea di Fausto di quando correva lui ed è un’emozione incredibile vederlo con questi colori sul podio più alto di Misano Adriatico. Sono orgogliosa, tanto e oggi tantissimo perché vederlo correre con quei colori è stata veramente un’emozione molto forte.”

Le foto nei box, in pit lane ed in griglia di partenza sono a cura di Bonora Agency Ph Micaela Naldi, mentre le foto in pista sono a cura della Bonora Agency PH.

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author