Marc Marquez chiude la Gara Sprint del GP dell’Emilia Romagna in quarta posizione, distante 4 secondi dalla terza posizione occupata da Enea Bastianini. Un sabato complicato per il pilota spagnolo, condizionato dalla caduta nelle qualifiche che lo ha costretto a partire ancora una volta dalla terza fila in griglia. In ottica podio nella classifica generale, la gara di domani sarà importante per cercare di mantenere la terza posizione su un Enea Bastianini più vicino ai piloti di testa rispetto a Marc Marquez.
Le dichiarazioni di Marc Marquez nel dopo gara della Sprint Race
“Oggi se partivo secondo sarei arrivato quarto, se partivo settimo sarei arrivato quarto, non importa la posizione di partenza. Martin e Bagnaia nelle prove ne hanno di più, in gara si aggiunge anche Bastianini che prende il passo e va molto forte. Loro tre ne hanno di più e quando ne hanno di più devi cercare sempre il quarto posto ed aspettare. Stiamo girando con la stessa moto di Misano 1 e va bene, non abbiamo avuto nessun problema tecnico, il team sta facendo un grandissimo lavoro e stiamo facendo il massimo di ciò che sentiamo. domani ci riproviamo di nuovo.” – Marc Marquez
In seguito Marc Marquez ha avuto modo di scambiare una battuta scherzosa con Andrea Dovizioso, presente nello studio di Sky Sport MotoGP, riguardo alcune dichiarazioni di Dovi al termine della gara di Misano2 sulle difficoltà del pilota spagnolo in curva 11.
Le foto nei box, in pit lane ed in griglia di partenza sono a cura di Bonora Agency Ph Micaela Naldi. Le foto in pista sono a cura della Bonora Agency PH.
Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:
RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Fabio Mannella