Verstappen lavori pubblica utilità
Nel post-qualifiche del GP d'Azerbaijan, Max Verstappen ha espresso tutta la sua delusione ai microfoni di Sky Sport F1.

Le qualifiche del GP d’Azerbaijan si sono rivelate piuttosto deludenti per Max Verstappen. Il pilota olandese, che durante il weekend non è mai sembrato in sintonia con la sua monoposto, ha chiuso il Q3 in sesta posizione. Nel post-qualifica, Verstappen ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di Sky Sport F1.

Qualifiche GP Azerbaijan: le parole di Max Verstappen

Sembrava un Max Verstappen pronto a lottare per la pole position nel sabato di qualifica, nonostante le difficoltà incontrate durante le prove libere e le qualifiche stesse. Tuttavia, le sessioni del GP d’Azerbaijan si sono concluse con un sesto posto per il pilota olandese. Per la prima volta, Verstappen si è ritrovato dietro al compagno di squadra Sergio Perez, che ha chiuso le qualifiche in quarta posizione.

Qualifiche GP Azerbaijan Verstappen
Photo Credit: Red Bull Racing X Account

Mi aspettavo di più, ma dal Q1 abbiamo fatto delle modifiche che ci hanno portato al limite con la macchina. È un peccato, perché cercavo un assetto perfetto, ma siamo finiti a spingere troppo. Quando cerchi di perfezionare le cose, a volte prendi la strada sbagliata. In Q3 sono andato quasi fuori, ma è stato difficile mettere insieme un buon giro. Su un circuito cittadino, tutto diventa più complicato.” ha commentato un deluso Max Verstappen ai microfoni di Sky Sport F1.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author