McLaren piastri macchina
Il pilota McLaren Oscar Piastri conosce il potenziale della macchina che ora ha domina gli ultimi GP ma non dà niente per scontato.

Oscar Piastri ha parlato ai media dopo il GP di Singapore circa il potenziale della macchina del team McLaren che si dimostra performante sulla gran parte dei circuiti.

Piastri adora la macchina McLaren ma la classifica potrebbe sempre ribaltarsi

Il pilota australiano Oscar Piastri ha terminato il GP di Singapore salendo sul terzo gradino del podio, confermando che il team McLaren può contare su un’ottima macchina. Il pilota #81 ha dovuto compiere una gara di rimonta dovendo partire in quinta posizione dopo le Qualifiche non ottimali del sabato.

McLaren Piastri macchina
Photo Credit: McLaren X

Il passo dell’australiano è stato abbastanza incisivo da mantenere la terza posizione ma il distacco dal compagno di squadra Lando Norris e dal rivale davanti Max Verstappen di circa 21 secondi. Il team di Woking ha aumentato i suoi punti in classifica costruttori aumentando la leadership di ben 41 punti.

Le parole di Piastri

La Red Bull diventa la sorpresa del GP di Marina Bay dove Max riesce a infilarsi dietro a Lando Norris e riesce a mantenere la seconda posizione per l’intera gara. “Chiaramente, la direzione presa nel campionato dei costruttori è quella giusta da diverso tempo”, ha affermato Piastri.

Piastri McLaren macchina
Photo Credit: McLaren X

“Abbiamo chiaramente una macchina veloce. ed entrambi riusciamo a guadagnare punti in maniera consistente. Ora sento che stiamo facendo un buon lavoro come squadra, ma non si può mai dare per scontato quanto le cose possono cambiare velocemente.”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Lorenzo Serci

About Post Author