Durante la conferenza stampa del GP di Singapore, Oscar Piastri ha dichiarato di voler conquistare la terza vittoria stagionale in carriera. Inoltre, l’australiano non sembra disposto, ancora, ad aiutare il compagno di squadra Lando Norris.
GP Singapore, Piastri fiducioso di centrare la terza vittoria
Oscar Piastri arriva al GP di Singapore dopo una stagione straordinaria, con due vittorie all’attivo e un contributo chiave che ha portato la McLaren a superare la Red Bull nella classifica costruttori. Le sue prestazioni hanno rafforzato la posizione della squadra di Woking, facendola emergere come il team da battere in questa stagione.
Tuttavia, alla vigilia di Singapore, McLaren ha chiesto a Piastri di cambiare il suo approccio: dovrà ora supportare Lando Norris nella corsa al titolo piloti contro Max Verstappen. Nonostante il suo talento e i successi, Piastri non sembra accettare di buon grado questa richiesta, considerando che l’australiano punta alla terza vittoria in carriera.
“Weekend perfetto a Baku da parte del team, non ci aspettavamo quel risultato con una Ferrari così competitiva. Sono pronto a riprovare a vincere questo weekend. Ho avuto una bella iniezione di fiducia, ma è diversa da molte altre piste e ci porterà ad essere ancora competitivi. Penso di dover migliorare ancora molto in diversi punti, soprattutto in qualifica, ma sono contento delle qualità mostrate a Baku sotto pressione e sono felice di questo, ma ci saranno ancora delle gare difficili e lavorare sui punti deboli, ma non sono ancora un prodotto finito”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.