Al termine del weekend del GP d’Italia, segnato dalla vittoria del #16 sul circuito di Monza, Ferrari annuncia importanti novità riguardo ai propri sponsor. La scuderia di Maranello aveva già deciso di non rinnovare la collaborazione con Santander, con la quale il contratto si concluderà il 31 dicembre 2024. Ora è ufficiale: Unicredit prenderà il posto della banca spagnola come nuovo sponsor di Ferrari.
Cambio sponsor per Ferrari, arriva Unicredit
All’indomani della vittoria di Charles Leclerc a Monza e del trionfo della #83 con la 499P al COTA, Ferrari ha ufficialmente annunciato Unicredit come nuovo sponsor, sostituendo Santander. La banca spagnola è stata sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari dal 2022 e concluderà la sua collaborazione alla scadenza del contratto pluriennale il 31 dicembre 2024.
Ecco la nota ufficiale, come riportato da FormulaPassion.it:
“Ferrari annuncia che, a partire dal 1° gennaio 2025, UniCredit S.p.A. collaborerà con Ferrari S.p.A., società da essa interamente controllata, per essere al suo fianco nelle attività sportive di Formula 1 con un accordo pluriennale.“
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro