Questo weekend nel Round del Portogallo sul circuito di Portimao, inizia la seconda parte di stagione del mondiale SBK e tante sono ancora le selle disponibili per il 2025, tra cui la Ducati ufficiale di Alvaro Bautista. Il campionato in carica della classe regina del mondiale delle derivate di serie ha risposto ai tanti rumors di queste settimane con alcuni che ipotizzano il rinnovo di contratto di un altro con Borgo Panigale e chi l’ipotesi del ritiro.
Alvaro Bautista: “Ovviamente voglio il meglio per me e Ducati vuole il meglio per sé”
Dei rumors che si fanno sempre più intensi in quanto si fanno anche i nomi dei possibili sostituti di Alvaro Bautista sulla sella ufficiale della Ducati di Aruba.it Racing in vista del mondiale SBK 2025 con Andrea Iannone e Danilo Petrucci validi candidati e senza dimenticare qualche pilota che, vedendosi tagliati fuori dal paddock della MotoGP, potrebbe arrivare in quello del mondiale delle derivate di serie, in questo caso il nome principale sarebbe quello di Jack Miller. Bautista, sul sito del WorldSBK durante il weekend all’Autódromo Algarve, ha provato a rispondere ai tanti rumors di mercato fatti nel scorso delle ultime settimane.
“Leggendo la stampa, i commenti sui social, ecc. è pazzesco dato che un giorno sembra che io abbia già firmato, il giorno dopo pare che la mia moto sia per un altro pilota e il giorno dopo ancora pare che abbiamo trovato un accordo che però invece pare non ci sia il giorno dopo ancora. È pazzesco! Abbiamo iniziato a parlare dopo Most, e siamo in trattativa. Ovviamente voglio il meglio per me e Ducati vuole il meglio per sé. Tutto quello che vedete sui social è falso. Non abbiamo firmato.”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.