Vowels Wolff
Mick Schumacher commenta le sue aspirazioni in un ritorno in F1 e la situazione attuale dei posti disponibili per la stagione 2025.

Con un mercato piloti altamente competitivo per la stagione 2025, i team stanno gradualmente completando le loro formazioni. Tuttavia, alcune posizioni restano ancora vacanti. Mick Schumacher, ex pilota della Haas e attualmente impegnato con Alpine nel WEC, ha ribadito più volte il suo desiderio di tornare in Formula 1.

Le dichiarazioni di Mick Schumacher: ritorno in F1?

Il mercato piloti per il 2024 sta per concludersi, con il recente annuncio che vede Carlos Sainz unirsi al team Williams a partire dal 2025, mentre Lewis Hamilton passerà alla Ferrari. Tuttavia, alcuni sedili sono ancora vuoti, tra cui quelli di Mercedes, Stake, Alpine e RB. Mick Schumacher, attuale pilota di riserva per Mercedes, non ha nascosto il suo desiderio di ritornare all’interno del circus.

Mick Schumacher F1
Photo Credit: Mercedes X

Penso che al momento tutto sia ancora molto aperto in Formula 1. Ci sono ancora tre o quattro squadre con posti disponibili, e molti team non sentono la pressione di prendere una decisione immediata” ha dichiarato Schumacher a Divebomb.

Questo mi lascia un po’ in sospeso, ma ovviamente la F1 resta la mia priorità. Finché non sarà completamente chiusa per me, aspetterò e mi concentrerò su questa opportunità” ha aggiunto il pilota, riconoscendo la difficoltà della sua situazione, soprattutto considerando la rapidità con cui i posti nel WEC si stanno riempiendo.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author