Con un mercato piloti altamente competitivo per la stagione 2025, i team stanno gradualmente completando le loro formazioni. Tuttavia, alcune posizioni restano ancora vacanti. Mick Schumacher, ex pilota della Haas e attualmente impegnato con Alpine nel WEC, ha ribadito più volte il suo desiderio di tornare in Formula 1.
Le dichiarazioni di Mick Schumacher: ritorno in F1?
Il mercato piloti per il 2024 sta per concludersi, con il recente annuncio che vede Carlos Sainz unirsi al team Williams a partire dal 2025, mentre Lewis Hamilton passerà alla Ferrari. Tuttavia, alcuni sedili sono ancora vuoti, tra cui quelli di Mercedes, Stake, Alpine e RB. Mick Schumacher, attuale pilota di riserva per Mercedes, non ha nascosto il suo desiderio di ritornare all’interno del circus.
“Penso che al momento tutto sia ancora molto aperto in Formula 1. Ci sono ancora tre o quattro squadre con posti disponibili, e molti team non sentono la pressione di prendere una decisione immediata” ha dichiarato Schumacher a Divebomb.
“Questo mi lascia un po’ in sospeso, ma ovviamente la F1 resta la mia priorità. Finché non sarà completamente chiusa per me, aspetterò e mi concentrerò su questa opportunità” ha aggiunto il pilota, riconoscendo la difficoltà della sua situazione, soprattutto considerando la rapidità con cui i posti nel WEC si stanno riempiendo.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro