Al termine della gara del GP di Olanda, Toto Wolff parla a cuore aperto sul rapporto col giovane pilota italiano Andrea Kimi Antonelli che farà il suo debutto in F1 durante le FP1 a Monza in occasione del GP d’Italia.
GP Olanda, Toto Wolff sulla Mercedes del futuro
La gara del GP di Olanda non è stata una delle migliori per la Mercedes secondo Toto Wolff intervistato ai microfoni di Sky Sport F1. Il team principal della Casa della Stella, ha riferito che ci sarà molto lavoro da fare in termini di set-up sulla W15 in vista della prossima gara che si terrà a Monza, considerando che la doppietta del Belgio non può passare inosservata dopo il settimo e ottavo posto di Zandvoort. In più ha raccontato il suo rapporto col giovane Andrea Kimi Antonelli.
“Per McLaren è una dimostrazione che può vincere il mondiale costruttori, quello piloti è molto difficile. Per noi è un downgrade perché abbiamo fatto 1-2 a Spa e ora settima e ottava posizione. C’è qualcosa che ci sfugge e che dobbiamo capire. A Monza metteremo in pista Kimi nelle FP1 e questo mi fa molto piacere, sono molto emozionato perché lavoriamo assieme da quando aveva 11 anni e prossima settimana uscirà dalla pit-lane a bordo della Mercedes W15. Mi sento come una parte della sua famiglia perché l’ho visto crescere”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.