Qualifiche GP Italia Horner
Christian Horner analizza la gara della Red Bull e della McLaren ai microfoni di Sky Sport F1 Uk stupefatto dal risultato dei rivali.

Al termine della gara del GP di Olanda, Christian Horner si è mostrato impressionato dalla performance della McLaren. Il Team Principal della Red Bull ha sostenuto che hanno giocato in un altro campionato visto il distacco di oltre 20 secondi dati da Norris a Verstappen.

Gara GP Olanda, Horner impressionato da McLaren

Un secondo e un sesto posto ottenuto nella gara del GP di Olanda è quanto più poteva aspirare la Red Bull di Christian Horner. Sebbene il campionato piloti non sia ancora in pericolo visto l’ampio margine di 70 punti che max Verstappen gode nei confronti di Lando Norris, la stessa cosa non si può dire nel campionato costruttori che vede la Red Bull sempre in vantaggio, ma con un’irrisoria differenza di punti considerando le restanti 9 gare presenti in calendario da qui a dicembre.

GP Olanda Hamilton Impeding
Photo Credit: Alessandro Martellotta

“McLaren era in un campionato diverso oggi. Abbiamo fatto tutto il possibile. Max ha trasformato P2 in un vantaggio, ma il loro ritmo era in un campionato diverso. Abbiamo molto lavoro da fare, ma abbiamo imparato alcune lezioni preziose questo fine settimana. È ora di digerire e riprendersi a Monza. Godiamo ancora un comodo vantaggio nel campionato piloti, ma un pezzo di punti è venuto fuori dai costruttori, quindi dobbiamo rispondere. Sono sicuro che abbiamo la forza per farlo”.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author