gara gp austria vasseur
Il TP della Ferrari Fred Vasseur ha parlato ai microfoni di Sky Sport della gara del GP d'Austria e della prossima a Silverstone.

Un weekend quello dell’Austria a doppia faccia per la Ferrari. Se Carlos Sainz è andato sempre in crescendo conquistando il podio, Leclerc ha avuto alcuni episodi sfortunati a sfavore. Il TP del Cavallino Rampante Fred Vasseur ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Vasseur dopo la gara del GP d’Austria

Una gara piena di colpi di scena che ha visto Lando Norris e Max Verstappen andare fuori dalla lotta per la vittoria dopo un contatto tra i due. Ad approfittarne è George Russell che va a vincere davanti a Piastri. Ottima gara anche di Sainz che riesce a salire sul podio dopo un weekend costante e positivo. Leclerc invece molto sfortunato, dopo il problema in qualifica, in gara c’è un contatto con Piastri che l’ha costretto a rientrare ai box immediatamente al primo giro e concludendo undicesimo. Il TP del Cavallino rampante ha parlato della gara del GP d’Austria e della prossima gara a Silverstone ai microfoni di Sky Sport.

gara gp austria vasseur
Photo Credit: FErrari media center

“Ho una sensazione contrastante perchè è un buon risultato salire sul podio ma allo stesso tempo sappiamo che potevamo fare un risultato migliore con Leclerc ci sono stati alcuni episodi a sfavore ma in fin dei conti è stato un buon weekend. A Silverstone non cambieremo, svilupperemo quello che abbiamo facendo ovviamente meglio di questo weekend ma comunque partendo da questa base. Cercheremo di sistemare quello che deve essere sistemato, gli ultimi pacchetti ci hanno dato diversi punti dell’areodinamica. L’incidente di Leclerc è un incidente di gara mi dispiace perchè sera chiuso tra due macchine. La miglior macchina sulla griglia è difficile da dire, dipende da sessioni e circuiti”.

LEGGI: F1 | Gara GP Austria 2024: Norris e Verstappen si fanno male, ne approfitta Russell

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author