Il futuro di Adrian Newey, ex consulente della Red Bull, è ancora incerto. Dopo aver annunciato il suo ritiro dal team, Newey è diventato una delle figure più ricercate nel mondo della Formula 1. Sebbene molti abbiano sperato in un suo passaggio alla Ferrari, la decisione finale sembra ancora aperta. Tra le possibili destinazioni c’è il team inglese dell’Aston Martin.
Adrian Newey, scelta ancora aperta per il suo futuro in F1
Nonostante le numerose indiscrezioni che davano per scontato l’arrivo di Adrian Newey nella scuderia di Maranello, l’ex consulente della Red Bull sembra tutt’altro che pronto a prendere una decisione finale. Da tempo, Newey è stato visto in colloqui con diversi team, e pare che abbia mostrato un particolare interesse anche per l’Aston Martin.
Secondo diverse fonti, tra cui il Times, De Telegraaf e The Independent, Adrian Newey è stato recentemente avvistato in visita al quartier generale dell’Aston Martin a Silverstone, come riportato anche da FormulaPassion.it.
Lawrence Stroll sembra essere molto fiducioso riguardo al futuro del team e ha chiesto a tutti i membri di mantenere un’assoluta riservatezza sulla “questione Newey”. Tuttavia, è certo che l’Aston Martin dovrà fronteggiare concorrenti decisi, come la Ferrari, se vuole assicurarsi i servizi di Newey.
Adrian Newey sembra essere sempre più diviso tra due opzioni: da una parte, l’Aston Martin, con piloti come Lance Stroll e un Fernando Alonso fresco di rinnovo. Determinata a rilanciare il brand del team con ingenti investimenti economici. Dall’altra, la Ferrari, con il suo prestigioso passato e una promettente line-up per il 2025, che vedrà Charles Leclerc al fianco del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro