Krack Aston martin
Il Team Principal dell'Aston Martin, Mike Krack, risponde alle critiche riguardanti le prestazioni del team.

Una stagione agrodolce per l’Aston Martin, che ha concluso il Gran Premio del Canada con un sesto e settimo posto, raggiungendo un totale di 58 punti. La scuderia di Silverstone sembra non essere allo stesso livello dell’inizio della scorsa stagione, quando si era presentata come principale concorrente della Red Bull. Tuttavia, secondo il Team Principal Mike Krack, l’Aston Martin viene giudicata troppo frettolosamente.

Le dichiarazioni del Team Principal

Attualmente, l’Aston Martin occupa il quinto posto nella classifica del campionato costruttori, pur essendo molto vicina al quarto posto detenuto dalla Mercedes. Permangono molti dubbi sull’efficacia dei nuovi aggiornamenti introdotti dalla scuderia di Silverstone.

Mike Krack, Team Principal, ha risposto alle critiche rivolte al team, come riportato da RacingNews365.

Krack Aston Martin
Photo Credit: Aston Martin X

C’è un progresso come squadra. Mi è stato chiesto se gli aggiornamenti non stanno funzionando, siamo giudicati a volte un po’ troppo velocemente, per le prestazioni del team, un aggiornamento, o le prestazioni della vettura in generale” commenta Krack.

Dobbiamo affrontare queste domande se facciamo queste dichiarazioni e, tutto sommato, sono contento di come si sta sviluppando la squadra“.

Bisogna attraversare periodi più difficili e quest’anno il livello di aspettative è molto più alto rispetto all’anno scorso. È una cosa che dobbiamo affrontare“.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author