La notizia che negli ultimi giorni sta facendo parlare di più è sicuramente l’ufficialità dell’addio di Adrian Newey dalla Red Bull. L’ex TP della Haas Steiner, ha parlato ai microfoni di Racingnews365 di un possibile approdo dell’ingegnere a Maranello insieme a Lewis Hamilton.
Steiner parla di un possibile approdo di Newey in Ferrari
Dopo l’annuncio di Lewis Hamilton in Ferrari a partire dal 2025, la notizia dell’addio di Newey dalla Red Bull ha scosso tutto il mondo della F1. Ci sono state tante speculazioni in merito ma soprattutto sono state avanzate ipotesi sul prossimo team dell’ingegnere. Dall’Aston Martin fino ad arrivare alla Williams, ma c’è una scuderia che sembra la più accreditata ad avere alla corte Newey: la Ferrari. L’ex Team Principal della Haas Gunther Steiner ne ha parlato ai microfoni di Racingnews365.
“Quello che mi ha sorpreso è che possa andare a lavorare per un’altra squadra già l’anno prossimo, penso che siamo tutti sorpresi da questo. La Red Bull però avrà una buona macchina nel 2025 con o senza Adrian. È un po’ come la cosa di Lewis, che mi ha sorpreso, ma non mi lascerebbe scioccato se andasse in Ferrari.Ha deciso semplicemente: ‘Voglio fare qualcos’altro prima di ritirarmi perché sono ancora bravo. Non so se vuole lavorare tutto l’anno, o semplicemente dare idee per il concept e cose del genere, ma penso che Fred Vasseur, farebbe in modo che si adatti a lui. E poi ovviamente lavorare con Lewis, sarebbe una cosa piuttosto interessante da fare per entrambi.”
LEGGI: F1 | Ferrari in pista a Fiorano con i nuovi paraspruzzi della FIA
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina